Prezzo Project Scorpio sarà più elevato di quello proposto per la PS4 Pro – Rumor

Prezzo Project Scorpio

Prezzo Project Scorpio sarà più elevato di quello proposto per la PS4 Pro – Rumor incredibile è trapelato sul web

L’annuncio al grande pubblico delle specifiche tecniche ufficiali proposte da Project Scorpio, non altro che attuale nome in codice della nuovissima console pensata dalla mente geniale degli sviluppatori di Microsoft, ha suscitato un’attesa incredibile nel mondo dei videogames.

Tra le varie indiscrezioni trapelate nelle ultime ore quella maggiormente succulenta è senza dubbio inerente al costo finale della console, prezzo per ora ancora ignoto. Nel corso di un’intervista ai microfoni dei colleghi di Eurogamer, il corporate VP della sezione Xbox, Mike Ybarra, ha voluto rilasciare qualche info che potrebbe anticipare perlomeno un piccolo ma piccolo paragone tra console da gioco.

“Project Scorpio è per clienti premium, i giocatori che vogliono le versioni migliori dei giochi”.

L’intervistatore ha aggiunto un suo personale pensiero.

“Una cosa sembra chiara. Project Scorpio costerà di più di Playstation 4 Pro”.

In effetti come molti di voi sicuramente sapranno l’ultima invenzione di Sony ha debuttato in commercio al costo di 399 euro. E’ dunque lecito aspettarsi un prezzo che superi come minimo i 400 euro.

Microsoft in merito non si è ancora pronunciata, per questo il nostro personale consiglio è quello di prendere l’articolo da noi proposto con la giusta cautela.

via

Impostazioni privacy