OUKITEL K6000 Plus, arriva la reverse charge per Android e iOS

Oukitel K6000 Plus apre alle prevendite, e si mostra al pubblico con una nuova feature esclusiva: la reverse charge, compatibile con Android e iOS

Oukitel K6000 Plus, il nuovo smartphone Android “ammiraglio” di casa Oukitel, non finisce di stupire a pochi giorni dal pre-sale ufficiale. Sappiamo già che il dispositivo è stato definito un “battery phone”, in cui l’autonomia gioca un ruolo centrale nelle funzioni offerte all’utente; tuttavia c’è una funzione supplementare che non mancherà di sorprenderci: il reverse charge.

Il reverse charge su Oukitel K6000 Plus funziona con un robusto ma compatto cavo OTG, e permette allo smartphone di essere utilizzato come un powerbank di emergenza vero e proprio, data la sua eccellente autonomia Questo significa che, se ci troviamo in necessità di ricaricare altri smartphone Android o iOS, potremo farlo grazie a K6000 Plus.

La funzionalità è compatibile anche con luci LED e piccoli dispositivi basati sull’uso di porte USB, anche sei unità alla volta per velocizzare la ricarica. La corrente di output massima raggiunge valori di 5V/2A, permettendo una carica in tempi celeri. Il video dimostrativo offre un’interessante demo di come sia possibile caricare un Oukitel U16 Max (incentrato sull’OS Android) oppure un iPhone 6S Plus (ovviamente con iOS), ed anche piccoli ventilatori USB.

La funzione torna immensamente utile quando si è fuori e si ha necessità di una ricarica senza powerbank o alimentatori a disposizione: ci basterà connettere il cavo OTG in dotazione al dispositivo allo smartphone del nostro amico o conoscente, e attendere che venga avviata la ricarica.

Per ottenere Oukitel K6000 Plus comprensivo di case protettivo in silicone e pellicola protettiva per il display, infine, non dobbiamo fare altro che iscriverci al sito ufficiale, in attesa del regalo che accompagnerà il nostro nuovo smartphone Oukitel.

via comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy