Prezzo OnePlus 3: nuove conferme

Nuove conferme sul prezzo OnePlus 3: dettagli anche sulle probabili caratteristiche tecniche

Senza dubbio è uno dei dispositivi più attesi di queste ultime settimane, fino a questo momento sul web a riguardo sono trapelate indiscrezioni di ogni genere, parliamo del OnePlus 3, smartphone dotato della piattaforma mobile Android che dovrebbe riuscire a tenere testa senza troppi problemi ai più importanti top di gamma attualmente presenti in commercio.

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, e stando agli ultimi rumors comparsi sul web, sottolineando che di ufficiale non abbiamo niente di niente, sembra che la primissima ondata di OnePlus 3 destinati alla vendita sia già sbarcata in India.

Stando a quanto rivelato dall’importante database Zauba, infatti, i OnePlus 3 inviati nel Paese da parte dell’azienda cinese sarebbero ben 7.200 da parte. Le novità non si bloccano qui, Zauba anche fatto sapere che il prezzo OnePlus 3 è di 22.858 rupie, pari a circa 340 dollari.

Attendendo con ansia la presentazione di OnePlus 3 fissata mercoledi’ prossimo, grazie al quale finalmente scopriremo il nuovo top di gamma targato OnePlus, ricordiamo quelle che con tutta probabilità saranno le specifiche tecniche:

  • Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragoon 820 affiancato ad una memoria RAM di ben 6GB e uno storage da 64GB;
  • Schermo con ampia diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel perfetta per gli amanti del selfie e video-chat;
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • Android 6.0.1 Marshmallow.

 

Senz’altro ci troviamo di fronte ad un prodotto di tutto rispetto. Quanti di voi lo stanno aspettando? Fatecelo sapere nel box dei commenti. Alla prossima.

Impostazioni privacy