Canon PowerShot SX720 HS: la fotocamera compatta da viaggio

Canon PowerShot SX720 HS è una vera e propria fotocamera compatta da usare in viaggio visto che, grazie alle sue fattezze, è possibile metterla dappertutto.

La Canon PowerShot SX720 HS è dotata di un telaio molto compatto in grado di offrire un corpo decisamente compatto e delle specifiche tecniche molto importanti. Questa macchina fotocamera ha infatti uno spessore di soli 35 millimetri cosa che aumenta le sue doti di maneggevolezza.

La Canon PowerShot SX720 HS è un ricettacolo di importanti specifiche tecniche e sensori di altissimo livello come il sensore CMOS da 20.3 Megapixel ed il processore Canon Digic 6 che alimenta il Canon HS System che si occupa della realizzazione di fotografie e filmati in formato HD anche quando c’è una scarsa illuminazione.Il dispositivo è composto da uno zoom ottico ultra-grandangolare da 40x e lo ZoomPlus 80x. Il Advanced Zoom Framing Assist offre la possibilità di regolare lo zoom secondo il numero di persone presenti nell’immagine. Questa macchina possiede specifiche tecniche molto interessanti che garantiscono la possibilità di effettuare dei video in una risoluzione decisamente elevata. La fotocamera digitale PowerShot SX720 HS è equipaggiata con una serie di connessioni come quella WiFi e la Dynamic NFC per mettere in condivisione le proprie fotografie ed i video.

Canon PowerShot SX720 HS sarà immessa nel mercato nel mese di aprile al prezzo di 379,99 euro.

Impostazioni privacy