Pokemon Go San Valentino: ecco le novità per la festa degli innamorati

Pokemon Go San Valentino

Pokemon Go San Valentino: ecco le novità per la festa degli innamorati, analizziamole insieme

In occasione dell’attesissima festa degli innamorati – San Valentino -, prevista, come ogni anno, in data 14 febbraio, gli sviluppatori della casa produttrice Niantic, tramite il loro seguitissimo sito Internet, hanno annunciato nel corso delle ultime ore differenti ed interessanti novità dedicate al successone Pokemon Go, gioco che fino ad oggi è riuscito a riscontrare un successo incredibile facendo incassare un bel po’ di denaro all’azienda produttrice.

A partire esattamente dall’8 febbraio fino al 15, infatti, tutti coloro che giocano a Pokemon Go potranno festeggiare San Valentino, raddoppiando la quantità di Caramelle ottenute ad ogni cattura di Pokemon, schiusura e trasferimento di un piccolo mostricciatolo. Il proprio compagno, tra l’altro, potrà trovare le caramelle con il doppio della velocità.

Ecco a voi il comunicato ufficiale rilasciato da Niantic:

 

Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.

via

Impostazioni privacy