Playstation Plus settembre 2016: i giochi gratuiti

Playstation Plus settembre 2016 ecco l’elenco dei giochi gratuiti per Playstation 4, Playstation 3 e PS Vita per tutti coloro che hanno l’abbonamento

Sul blog ufficiale della Playstation sono stati pubblicati i videogiochi gratuiti Playstation Plus settembre 2016. Anche questo mese vi sono dei giochi commercialmente molto conosciuti ed indie games molto divertenti. Questa è la lista completa:

Il primo titolo della lista Playstation Plus settembre 2016 è Lords of the Fallen, prodotto da Namco Bandai questo gioco è un Action RPG  dark fantasy dai toni molto coinvolgenti ed un gameplay divertente ed all’altezza delle aspettative.

Journey
Journey è un divertente indie game disponibile per PS4 e PS3. Questo videogioco non è tanto importante per la trama ma per l’arte presente in un titolo che ha cambiato la vita di molti giocatori facendogli compiere un vero e proprio viaggio introspettivo facilitato dallo stile semplice e raffinato degli aspetti grafici. Questa versione per ps4 è stata rilasciata con una risoluzione Full HD a 60 fotogrammi al secondo.



Prince of Persia: le sabbie dimenticate

Prince of Persia: le sabbie dimenticate è il nuovo capitolo della saga marchiata Ubisoft che si colloca tra il primo ed il secondo capitolo. Uno tra i principi dei videogiochi più amati in assoluto dovrà questa volta difendere il regno del fratello sotto assedio da un esercito interessato all’invincibile armata del Re Salomone.

DATURA
Probabilmente Datura non è il gioco che vi sorprenderà anzi la sua trama appare non eccessivamente chiara con il protagonista tendente al suicidio viene poi ucciso per sbaglio da un defribrillatore svegliandosi in una cupa foresta dove assisterà ad un grande numero di morti.

BADLAND
BADLAND è un divertente esperimento grafico e tecniche decisamente ben riuscito. Disponibile per tutte le piattaforme, questo videogioco è in grado di divertire per l’ottimo gameplay e sorprendere per i colori e le ambientazioni decisamente fuori dal comune.

Amnesia: Memories
Amnesia:Memories è una visual novel molto ben fatta sia dal punto grafico sia da quello della trama che narra le vicende di una ragazza che di punto in bianco perde la memoria a causa di uno spiritello che ha occupato tutto il suo cervello. La storia si dipana attraverso vari bivi.

E’ bene ricordare che questi giochi sono gratuiti solo per chi ha effettuato l’abbonamento ai servizi plus, se ancora non lo hai fatto puoi visitare questa pagina oppure sottoscrivere un abbonamento di dodici mesi da Amazon.

Impostazioni privacy