Meizu M3 Max è ufficiale con display da 6″ e batteria da 4100 mAh

Arriva la conferma ufficiale del nuovo dispositivo top di gamma Meizu M3 Max, che si mostra in tutta la sua bellezza e muscoli, integrando un ampio display da 6 pollici di dimensione ed una potente batteria da 4000 mAh, scopriamo le specifiche tecniche in dettaglio di questo nuovo phablet Android.

Presentato attraverso una conferenza stampa tenutasi in Cina, Il Meizu M3 Max, phablet dalle dimensioni abbondanti di 163,4 x 81,6 x 7.94mm, per un peso complessivo di 189 grammi, è realizzato in metallo, e con una batteria non rimovibile, le bande di antenna sono visibili sul retro del dispositivo, con un design generale ripreso dai dispositivi della casa cinese rilasciati in precedenza. Esso vede la presenza di un display full HD da 6 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 basato su tecnologia IPS, memoria RAM da 3GB e 64GB di storage nativo espandibile mediante l’utilizzo di micro-SD. Per quanto attiene l’alimnetazione del device, troviamo la presenza di un processore Helio P10 octa-core a 64 bit, e una batteria 4,100mAh che permette anche la funzionalità di ricarica veloce, non che una autonomia elevata di utilizzo.

Passando alla parte multimediale, Meizu M3 Max presenta una fotocamera da 13 megapixel che vede la presenza di un sensore IMX258 di Sony, f / 2.2 apertura, PDAF, mentre per quanto attiene la fotocamera frontale troviamo una camera selfie da 5 megapixel f / 2.0 apertura, 4P obiettivo. La porta USB type C è disponibile nella parte inferiore di questo telefono, troviamo inoltre un tasto home fisico multifunzionale chiamato mBack, posizionato al di sotto del display e che ha funzioni anche di scanner di impronte digitali. Il Meizu M3 Max offre il supporto per Volte, ed al suo interno come sistema operativo troviamo la presenza di Android 6.0 Marshmallow che andrà ad avvalersi dell’interfaccia Flyme OS 5.2.

 

Meizu M3 Max sarà disponibile nelle colorazioni grigio, argento, oro rosa e oro champagne, ed al momento viene commercializzato in cina al prezzo di 1.699 yuan ($ 254), e sarà in vendita a partire dal 15 settembre, mentre le prenotazioni saranno attive già dalla giornata di oggi.

Via

Impostazioni privacy