Playstation Plus Maggio 2016: i videogame gratuiti

PlayStation Plus maggio 2016, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili al download dal 3 maggio per PS4, PS3 e PS Vita.

Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei giochi gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus disponibili dal 3 maggio, anche questo mese non sono mancati i colpi ad effetto. Ma vediamo i dettaglio i videogames per le varie console:

Il primo titolo presente nella selezione PlayStation Plus Maggio 2016 per PlayStation 4 è Tropico 5 è un gioco di strategia/simuluazione  sei in una città ambientata su un’isola-stato fantastica nei panni del dittatore virtuale, El Presidente, dovrai dirigere la vita quotidiana dei fedeli Tropicani. Alleva lama, coltiva piante per tessuti e di tanto in tanto occupati del benessere dei residenti, mentre in segreto trasferisci denaro sul tuo conto bancario in Svizzera.

Il secondo titolo per PS4 è Table Top Racing: World Tour guida le velocissime auto super potenti, potrai scegliere tra 12 modelli in miniatura super potenti e completamente personalizzabili, l’obiettivo è trionfare nei 24 tracciati. Inoltre, misurati in una serie di eventi speciali o passa online e sfida fino a otto amici per scoprire chi è il pilota migliore.

 

 

I titoli PS3 sono invece Bionic Commando Rearmed 2: Nathan Rad dal braccio bionico rientra in azione per impedire al Generale Sabio di seminare distruzione con gli attacchi missilistici. Dondolati, salta e fatti strada in nuove lussureggianti ambientazioni e affronta nemici e boss di dimensioni enormi sulla verde isola di Papagaya.

Il secondo titolo è LocoRoco Cocoreccho! salva tutti i LocoRoco che una volta svegliati, cercheranno di seguire ogni tuo movimento, ma fai attenzione ai Moja! I LocoRoco sono le loro prede predilette, ogni occasione è buona per uno spuntino.

Infine la selezione PS Vita propone Switch Galaxy Ultra sfreccia nella galassia infinita tra ostacoli e nemici, alla ricerca dei preziosissimi Tantalum per la Dakur Technologies. God of War: Ghost of Sparta un guerriero cerca di sfuggire al passato, ma il suo destino maledetto lo perseguita. Non c’è niente che il guerriero spartano Kratos possa fare per lenire il dolore, ma presto un segreto verrà rivelato: una sfida che offrirà l’unica possibilità di dimostrare che dietro al suo corpo martoriato e alla sua mente sconvolta batte ancora un cuore umano.

Ricordiamo che per abbonarti al servizio PS Plus e godere dei titoli PlayStation Plus Maggio 2016 qualora non avessi acora fatto ti visitare questa pagina e seguire le istruzioni, puoi anche acquistare un pacchetto di 12 mesi in offerta su Amazon.

VIA 

Impostazioni privacy