Uscita Meizu Pro 6 Plus in data 30 giugno

Uscita Meizu Pro 6 Plus avverrà in data 30 giugno? Analizziamo le nuove indiscrezioni apparse su Internet nelle scorse ore

Nell’articolo odierno metteremo da parte la casa produttrice Samsung e tutte le indiscrezioni sui nuovi e potentissimi top di gamma S7 che in queste ultime settimane stanno facendo parlare molto di se, per concentrarci su una delle aziende cinesi più importanti, parliamo di Meizu.

In questi mesi il colosso cinese è stata moltissimo al centro di rumors, in questa prima metà di quest’anno è riuscito già a commercializzare diversi ottimi dispositivi caratterizzati dalla piattaforma mobile Android di casa Google.

Detto questo, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, a questi presto potrebbe aggiungersi l’uscita Meizu Pro 6 Plus (Meizu Edge) che sarà dotato di un pannello touchscreen curvo.

Durante le scorse 24 ore è stata divulgata online una nuova immagine che rivela la possibile data di annuncio del misterioso Pro 6 Plus dell’azienda cinese, ovvero il 30 giugno, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Passando all’hardware, il nuovo dispositivo targato Meizu dovrebbe arrivare sul mercato con a bordo la CPU Exynos 8890 octa-core, la stessa che troviamo a bordo del nuovo Galaxy S7 di casa Samsung.

Per il momento non sappiamo nient’altro sulle caratteristiche tecniche. Non rimane dunque che aspettare ulteriori indiscrezioni, che sicuramente non tarderanno a comparire sul web.

A voi affidiamo la parola. Alla prossima lettori di Blogiko!

 

Impostazioni privacy