PlayStation Plus gennaio 2017: scopriamo i giochi gratuiti

PlayStation Plus gennaio 2017 : scopriamo quali sono i giochi gratuiti per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Anche per il primo mese del 2017 arrivano diversi titoli gratuiti, messi a disposizione per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento PlayStation Plus.

Grazie all’abbonamento a PlayStation Plus, rinnovato anche per gennaio 2017, è possibile ottenere giochi in modo completamente gratuito, e visto anche il periodo di feste, potremo passare molte ore al calduccio dentro la propria stanza magari con una bella tazza di cioccolata calda ed i propri videogames preferiti. Come di consueto troveremo giochi per la PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in modo tale da mettere d’accordo tutti gli utenti. ricordiamo inoltre che i giochi per la PS 3 sono compatibili con la PS 4.  Ecco i giochi Playstation Plus gennaio 2017 che Sony metterà a disposizione degli utenti:

  • This War of Mine: The Little Ones (PS4)
  • Day of the Tentacle Remastered (PS4, PS Vita)
  • The Swindle (PS4, PS Vita, PS3)
  • Azkend 2 (PS Vita)
  • Titan Souls (PS4, PS Vita)
  • Blazerush (PS3)

Scopriamo in dettaglio i giochi Playstation Plus gennaio 2017:

This War of Mine: The Little Ones 
this_war_of_mine_the_little_ones-3179334

Un’esperienza di guerra realistica e drammatica e che spesso fa riflettere. Non dal punto di vista di un soldato d’élite, ma da quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere. Lotterai con la mancanza di cibo, con la scarsità o addirittura l’assenza di attrezzature sanitarie, sotto la minaccia degli incessanti pericoli provenienti dal mondo circostante. L’alternarsi del giorno e della notte scandisce il ritmo del gioco.

Day of the Tentacle Remastered

day-of-the-tentacle-remastered

Originariamente pubblicato da LucasArts nel 1993 Day of the Tentacle è un mind-bending, il viaggio nel tempo, cartone animato di puzzle game di avventura in cui tre amici improbabili lavorano insieme per evitare un male mutato! Più di venti anni più tardi, Day of the Tentacle è tornato in una edizione rimasterizzata ad alta risoluzione disegnata a mano, con audio rimasterizzato, musica ed effetti sonori.

The Swindle

the-swindle

Metti da parte la coscienza e intraprendi la carriera criminale mettendoti a rapinare nelle strade della Londra vittoriana. In una rivisitazione cyber-punk della capitale inglese, la polizia sta per lanciare un sistema di sicurezza così potente che potrebbe mandare in pensione tutti i ladri. Ma tu dovrai mantenerti nel giro rubando sotto il naso dei poliziotti.

Azkend 2

azkend-2

Durante il viaggio da Liverpool a New York, la nave è stata inghiottita da vortice di massa. Ti sei svegliato in un luogo mai visto dagli uomini. D’ora in poi, il tuo obiettivo è quello di salire dal centro della Terra e trovare la strada per tornare alla civiltà. Azkend 2 è un casual puzzle game con più di 60 livelli di gioco con tanti minigiochi ed cose da scoprire durante il viaggio.

Titan Souls

titan-soul

Parti per un’avventura alla ricerca delle Titan Souls (le anime dei titani, l’essenza spirituale della vita), sparse tra le rovine degli antenati e protette dai colossali titani. Con una singola freccia dovrai affrontare i mostruosi titani, scoprendo come resistere ai loro poderosi attacchi e trovare i loro punti deboli per ucciderli. Scopri gli antichi segreti del mondo misterioso per scovare i titani nascosti e affronta sfide insormontabili per reclamare la loro anima. Non temere la morte… in Titan Souls è inevitabile.

Blazerush

blazerush

BlazeRush è un gioco arcade di corse, senza livellamento e senza freni! È possibile giocare in multiplayer locale o online, scegliere una macchina ed adatta  il tuo stile e tattiche per nuovi nemici, gli ostacoli e le tracce.

Impostazioni privacy