Bluboo Picasso 4G, lo smartphone più economico con funzioni 4G

Bluboo Picasso 4G

Bluboo sta ottenendo molti consensi nel campo mobile grazie ai nuovi prodotti che hanno contraddistinto il suo 2016. Tra questi troviamo Bluboo Picasso 4G, lo smartphone più economico sul mercato ad avere una connettività 4G veloce.

All’inizio del 2016, Bluboo ha annunciato il suo modello Piacsso, uno smartphone dal rapporto qualità prezzo decisamente interessante e che ha riscosso un buon successo nel mercato. Ora l’azienda ha aggiornato tale device, introducendo Bluboo Picasso 4G, un device sempre economico, ma l’unico in tale fascia di prezzo ad introdurre la funzionalità 4G per le reti velogli permette di elaborare le applicazioni e le attività in modo più veloce, ed in aggiunta gli utenti avranno accesso alle reti 4G LTE. Bluboo Picasso 4G offre anche fotocamera posteriore da 13 mega-pixel SONY ed una frontale da 8 mega-pixel, etramnbe in grado di fornire ottime prestazioni di scatto. Il telefono è inoltre ottimizzato per funzionare con Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, tutto questo per un dispositivo che ha un incredibile costo di soli 90$.

Bluboo Picasso 4G

Ma non finisce qui, Bluboo Picasso 4G arriva disponibile anche con connettività NFC per i pagamenti a distanza, rendendo il device un vero e proprio portafoglio digitale, ma che permette anche l’accoppiamento veloce tra il telefono e vari dispositivi. Tutto questo hardware e potenza è condito da un design interessante, una maneggevolezza elevata grazie ad una forma ergonomica, che lo rendono uno dei migliori device della sua categoria. Tra le altre specifiche, troviamo al presenza di un display da 5 pollici con risoluzione HD, 2GB di RAM, 16 GB ROM, espandibili a 64GB tramite microSD e batteria da 2800mAh. Il tutto ad un prezzo di soli $ 89,99, decisamente un buon affare per un telefono 4G con quelle caratteristiche. Per maggiori dettagli sul Picasso 4G, potete visitare direttamente il sito ufficiale di Bluboo.

Con la fine dell’anno Bluboo ha tagliato inoltre i prezzi di alcuni dei suoi migliori modelli: Like Bluboo Dual price slashed to $99.99, Bluboo Edge for $109.99 or Bluboo Maya for $129.99. Questi device li potete acquistare direttamente su questo sito di vendite.

Impostazioni privacy