Playstation 4 Pro disponibile: scopriamo caratteristiche e giochi compatibili

Con il lancio PlayStation 4 Pro abbiamo la sicurezza di poter avere una console di gioco che tutti aspettavano perché dotata di una serie aggiornamenti tecnologici di grandissimo livello

Ancora prima della presentazione di PlayStation 4 Pro sapevamo che questo dispositivo sarebbe stato dotato di un processore x86-64 AMD “Jaguar” in accoppiata con 8 GB di RAM GDDR5 ed un Hard Disk da 1 TB con la scheda grafica a 4.20 TFLOPS della serie AMD Radeon. Questo dispositivo è dotato delle connessioni: WiFi, Bluetooth ed Ethernet ma la vera cosa eccezionale è la presenza della porta HDMI che supporta la risoluzione 4K e la HDR.

Se avete intenzione di acquistare da subito allora sarete felici che è stata avviata la distruzione di PlayStation 4 Pro ma sappiate che vi sono già quaranta titoli con il pieno supporto di vari titoli tra i quali i più importanti sono Uncharted 4: la fine di un ladro, The Last of Us Remasterd e Paragon. Vi sono altri titoli pienamente compatibili con questa nuova console di gioco, più di quaranta, e l’elenco completo può essere  trovato da questo indirizzo. Naturalmente i titoli con il supporto a 4K saranno rilasciati dal prossimo anno, il 2017. Ma questo non è tutto, grazie all’applicazione Netflix sarà possibile vedere i contenuti di questo servizio streaming, i film e le serie tv,  con la risoluzione 4K. Infine questo dispositivo di gioco supporterà pienamente la PlayStation VR, gli occhialoni per la Realtà Virtuale.

Dopo il lancio PlayStation 4 Pro cosa succederà a chi va la versione precedente? Potete star tranquilli tutti voi che non potete o volete acquistare questo dispositivo perché i giochi saranno disponibili per PS 4 Pro e per PS 4. E’ possibile acquistare direttamente da Amazon questo dispositivo.

Fonte

Impostazioni privacy