Anche Oukitel partecipa al Gearbest 11.11 con offerte incredibili

Abbiamo parlato nei giorni scorsi delle’evento Gearbest 11.11 che vedrà online dlele vendite mai viste con offerte davvero eccezionali. Domani il sio sarà colmo di smartphone ed altri dispositivi a prezzi mai visti, e di certo non poteva mancare nemmeno Oukitel che propone prezzi davvero pazzi sulla maggior parte dei propri device.

Domani, come abbiamo visto in precedenza, si tiene il Gearbest 11.11 un evento dedicato alla giornata dei single cinese, che offre una serie di dispositivi elettronici a prezzi mai visti. Anche Oukitel parteciperà a tale evento, e domani offrirà molti dei suoi più conosciuti ed apprezzati device a prezzi mai visti. Un evento ancora più pazzo del Black Friday o Cyber Monday, un evento a cui non potete certo mancare, sopratutto se siete in vista di nuovi acquisti a carattere tecnologico ed in cui potrete acquistarlo con sconti davvero incredibili.

Tra i tantissimi prodotti che faranno parte di questa festa Gearbest 11.11, troviamo anche la cinse Oukitel, che offre una delle sue più grandi vendite mai viste in precedenza, in cui troveremo diversi modelli tra cui gli ultimi U15S e U15 PRO, Scopriamo alcuni modelli ed i loro incredibili prezzi di vendita:

Affrettatevi perchè queste offerte saranno valide per un periodo di tempo limitato e sopratutto su un numero molto ridotto di pezzi. Per vedere in dettaglio la pagina Gearbest 11.11 dedicate ai dispositivi Oukitel, dovete collegarvi direttamente a questo link.

Impostazioni privacy