Personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: ecco come fare

Personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Gli attuali top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung sono due dei dispositivi più ricercati da parte degli utenti in questi ultimi mesi tutto ciò grazie ad un design originale e un hardware di tutto rispetto in grado di offrire prestazioni sempre al top in ogni circostanza. Detto ciò, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di concentrarci proprio sui dispositivi di punta del colosso coreano proponendo come personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus seguendo un procedimento banale che ora vedremo insieme.

Personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è veramente facile, una procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Personalizzare la barra di stato su Galaxy S9 e S9 Plus: spiegamolo passo per passo

L’attuale launcher presente a bordo dei top di gamma di Samsung consente di personalizzare la barra di stato andando su Impostazioni, display e barra di stato. In questa maniera, è possibile senza alcun problema limitare le icone delle notifiche alle ultime 3 o eventualmente disabilitare la percentuale della batteria – cosa che noi personalmente non vi consigliamo di fare -.

Personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus come avete visto è facilissimo, un procedimento banale che siamo sicuri nessuno di voi avrà difficoltà a seguire. Ovviamente lo staff di Blogiko per qualunque tipo di problema è qui apposta per aiutarvi.

Impostazioni privacy