Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna: novità importante introdotta, ecco tutti i dettagli sull’update

Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna: novità importante introdotta, ecco tutti i dettagli sull’update, vediamoli insieme

Il Note 8 in queste ultime ore si è ufficialmente aggiornando introducendo le patch di sicurezza di luglio, anche in Italia. L’update arriva a distanza di un paio di settimane dall’annuncio del produttore. Andiamo a scoprirne di più.

Il nuovo firmware, N950FXXS4CRG1, porta le patch di sicurezza di luglio (le ultime disponibili per ora), diversi miglioramenti per quanto riguarda la stabilità generale del sistema e varie correzioni di qualche bug generico, oltre a qualche perfezionamento alle prestazioni che male non fa. Le patch di luglio per Galaxy Note 8 vanno a correggere anche quattro vulnerabilità critiche e diverse altre ad alto o moderato rischio per la piattaforma operativa Android e altre 9 trovate all’interno dell’amatissima interfaccia Samsung Experience 9.0.

Infine, l’aggiornamento per Note 8 è in fase di distribuzione in queste ore anche sul territorio italiano come già riportato ad inizio post, ma solamente per i terminali no brand: per quelli brandizzati dai vari operatori ci sarà da aspettare ancora qualche giorno .

Chi di voi ha già ricevuto l’update in questione sul proprio dispositivo Samsung? Potete verificarne la presenza seguendo questo semplice percorso: impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

Impostazioni privacy