Creare, modificare ed eliminare una cartella su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Creare, modificare ed eliminare una cartella su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: ecco tutti i passaggi

Creare, modificare ed eliminare una cartella su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Due dispositivi top di gamma molto popolari in quest’ultimo periodo sono senz’altro gli attuali S9 e S9 Plus di casa Samsung che fin dal loro debutto sono riusciti a conquistare il cuore di moltissimi utenti sopratutto grazie ad un design spettacolare e una componentistica perfetta in grado di offrire prestazioni sempre al top che non tutti si possono permettere. Detto ciò, lo staff di Blogiko oggi ha deciso di proporvi un interessantissimo tutorial dove vediamo come creare, modificare ed eliminare una cartella su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus seguendo una procedura banale adatta a tutti, ricordandovi di guardare anche il tutorial su come personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Creare, modificare ed eliminare una cartella su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è veramente un gioco da ragazzi. Ci troviamo davanti ad un procedimento che anche il meno esperto di tecnologia riuscirebbe a fare. Vediamo come si fa passo per passo per creare, modificare ed eliminare una cartella sui dispositivi di punta del colosso coreano.

Oltre a poter creare una cartella trascinando semplicemente un’app su di un’altra, l’ottima interfaccia Experience 9.0 di Samsung permette di cambiare a proprio piacimento il colore e il nome. E’ possibile eventualmente anche rimuovere una cartella tenendo semplicemente premuto su di essa e di conseguenza scegliere la voce elimina.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi dubbio in merito al tutorial lo staff è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy