Per Natale Fresh ‘n Rebel lancia le sue power bank da 3000 mAh in nuovi colori

Fresh ‘n Rebel ha deciso di lanciare le sue power bank da 3000 mAh in due nuovi colori rendendo i suoi prodotti una bella idea regalo per Natale

La serie di power bank da 3000 mAh di Fresh ‘n Rebel sono note per la loro grande affidabilità ma ora con le due nuove colorazioni questi accessori sono diventati un’ottima idea regalo per Natale grazie al suo design molto ricercato.

Le power bank da 3000 mAh di Fresh ‘n Rebel risponde ad un’esigenza molto importante dei possessori di smartphone e tablet: la fame di energia. Molto spesso accade che alle specifiche tecniche sempre più elaborate non consegue una crescita della batteria facendo diminuire l’autonomia di un dispositivo che ci segue tutta la giornata. Ma Fresh ‘n Rebel ha pensato non solo alle prestazioni ma anche al design inserendo due nuovi colori in catalogo: il buttercup, un giallo morbido, ed il cloud che ispira un grande senso di tranquillità che si aggiungono al Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake. Questo accessorio è molto comodo perché può essere trasportato facilmente anche in tasca per poi essere usato ogni volta che la batteria del telefono scende a livelli troppo bassi.

La power bank da 3000 mAh di Fresh ‘n Rebel può essere un’ottima e poco costosa idea regalo per Natale visto che con soli 19,90 euro è possibile fare un’ottima figura. Se vi servono ulteriori informazioni su questo prodotto e sull’azienda è possibile andare qui.

Impostazioni privacy