Meizu: in arrivo uno smartphone bezel-less per asfaltare il nuovo Xiaomi MIX

Meizu: pronto uno smartphone bezel-less per competere con lo Xiaomi MIX, ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime 24 ore, online sono trapelate nuove ed interessanti immagini per quanto riguarda un misterioso smartphone appartenente alla casa produttrice cinese Meizu, dotato di un’estetica bezel-less. Potrebbe essere il rivale numero uno del nuovo e tanto discusso Xiaomi Mix.

Entrando nello specifico, con il passare degli anni sono davvero tanti gli smartphone che offrono specifiche di altissimo livello, le prestazioni che mettono a disposizione i dispositivi di fascia alta sono incredibili. Per cercare di conquistare il settore mobile, però, non basta più commercializzare il terminale più potente, ma il più delle volte serve qualcosa in più che riesca ad attirare la clientela, che renda unico uno smartphone. Da diversi mesi a questa parte il tema maggiormente ricorrente riguarda l’estetica bezel-less, per chi non ne avesse mai sentito parlare si tratta di un terminale che vanta un design con schermo senza cornici. Fino a questo momento il telefono che è riuscito in tutto ciò riscontrando diversi pareri positivi è il nuovo Xiaomi Mix.

La notizia di oggi è che la compagnia cinese Meizu sta ugualmente cercando di sviluppare nel miglior modo possibile un proprio telefono con design bezel-less, molto probabilmente per competere con Xiaomi. I primi scatti che potete osservare all’interno dell’articolo mettono in risalto uno smartphone senza bordi e cornici, lasciando in pratica tutta la superficie anteriore per lo schermo.

Le novità non si fermano qui, dalle foto si può anche notare la presenza di un lettore di impronte dentro lo schermo. Uno scatto rivela anche la possibile data di presentazione: il 24 dicembre 2016, con la seguente scritta.  “Sta arrivando qualcosa di inaspettato”.

Al momento è tutto, non rimane che aspettare nuovi dettagli per scoprire se realmente Meizu commercializzerà questo genere di telefono. Voi cosa ne pensate?

via

Impostazioni privacy