Motorola Moto M è ufficiale, ecco scheda tecnica e caratteristiche

Silenziosamente, senza un evento dedicato, la cinese Lenovo ha presentato il suo nuovo smartphone denominato Motorola Moto M, scopriamo nel dettaglio la scheda tecnica del nuovo dispositivo e le sue caratteristiche.

Partiamo subito col dire che Motorola Moto M non è il dispositivo che molti si aspettavamo, la quotazione presso l’operatore cinese TMall è di circa 295$, ma la sua scheda tecnica non è all’altezza del prezzo richiesto. Il nuovo smartphone Lenovo si presenta con integrato un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1080 pixel). Per quanto attiene il processore, troviamo la presenza di un chip MediaTek Helio Octa-core con velocità di clock a 2.2GHz P15, alla SOC è abbinata una memoria RAM da 4GB, mentre per quanto attiene la ROM interna troviamo 32GB.

Per quanto attiene il design, Motorola Moto M non si dissocia molto da quanto visto sui precedenti modelli, ricalcando ancora la linea di disegno tracciata da google alcuni anni indietro. La scocca è certificata P2i ed è stata trattata con un rivestimento idrofobo, nella parte posteriore del case troviamo la presenza di un sensore di impronte digitali. A completare le sue specifiche tecniche, troviamo al presenza di una fotocamera posteriore da 16MP con flash LED, suono Dolby Atmos, slot dual SIM e una batteria da 3,050mAh. Il dispositivo arriverà quindi da subito sui mercati cinesi, ad un prezzo di poco inferiore ai 300 dollari, al momento non si hanno altre informazioni relative alla commercializzazione del prodotto in altri paesi.

Di certo c’è che per tale prezzo le sue specifiche tecniche non paiono adeguate ai competitor che trova nella sua stessa fascia di prezzo, prendiamo ad esempio lo Xiaomi Mi 5S che racchiude un chip Qualcomm Snapdragon 821, e un sensore frontale di impronte digitali a ultrasuoni, oppure Leeco Pro 3 che fornisce delle caratteristiche decisamente più interessanti rispetto a questo ultimo Motorola Moto M.

Via

Impostazioni privacy