Open Weekend: sarà possibile provare gratuitamente il PS4 multiplayer

Tutti coloro che amano i servizi offerti da PlayStation Plus sanno cos’è l’Open Weekend, ma quest’anno c’è una sorpresa

L’imperdibile evento Open Weekend organizzato da Sony per coloro che usufruiscono dei servizi di PlayStation Plus, questa volta però gli utenti potranno ricevere un regalo sicuramente sarà molto gradito.

L’Open Weekend sarà un’ottima opportunità per godere del PS4 multiplayer completamente gratuito, dunque una buona occasione per provare le nuove funzionalità di backup dei file direttamente nel cloud. Se si possiede un gioco multiplayer questo è un ottimo modo per giocare in compagnia in modo completamente gratuito, con i propri amici oppure magari trovarne di nuovi. E’ possibile divertirsi con vari giochi partendo dall’inferno di DOOM per arrivare alle paradisiache ambientazioni di UNCHARTED 4, oppure entrare nel campo di calcio con Pro Evolution Soccer. Tutto ciò che sarà sbloccato, ed i progressi del multiplayer, saranno salvati nel cloud di Sony in modo tale da poter recuperare in qualsiasi momento i dati per poter beneficiare dei progressi ottenuti durante le sessioni di gioco.

L’Open Weekend sarà quindi non solo un evento di PlayStation 4 ma soprattutto un’ottima opportunità per vivere il PS4 multiplayer in modo completamente gratuito. E’ possibile vedere cosa offre il PlayStation Plus da questo indirizzo. E’ inoltre bene ricordare che questo evento si terrà dal 24 giugno fino al 27.

Impostazioni privacy