Uscita Gionee M2017 ufficiale in data 26 dicembre: ecco le specifiche super

Uscita Gionee M2017

Il Gionee M2017 è pronto a mostrarsi al mondo, ecco la data ufficiale e le probabili caratteristiche tecniche

Dopo averne sentito parlare per diverse volte nel corso delle settimane passate, finalmente il tanto atteso smartphone Android Gionee M2017 ha una data d’uscita ufficiale. Prendendo in considerazione le indiscrezioni trapelate sul web nelle scorse ore il nuovo terminale della compagnia cinese verrà, salvo imprevisti, ufficialmente annunciato il 26 dicembre 2016.

Entrando nello specifico, a confermare la data sopra riportata è stata la stessa casa produttrice Gionee con una immagine teaser. Il Gionee M2017 sarà un top di gamma a tutti gli effetti, si tratterà di un telefono cinese ultra potente.

 

Iniziando dal design il Gionee M2017 si differenzierà dalla massa grazie alla presenza di una scocca in pelle sulla scocca posteriore che andrà a rivestire una realizzazione in alluminio. Concentrandoci sulla parte anteriore, invece, ci sarà un pannello touchscreen curvo ai lati molto simile a quello che un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di ammirare a bordo dell’eccellente S7 Edge di Samsung, che sarà dotato di una risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel.

Ecco invece il resto della scheda tecnica:

  • CPU octa-core Snapdragon 653 di Qualcomm oppure Helio P20 di MediaTek;
  • Quantitativo di memoria RAM di ben 6GB;
  • Fotocamera doppia sul retro che sarà equipaggiata di una configurazione verticale;
  • Batteria che garantirà un’autonomia mai vista fino ad oggi, 7000 mAh.

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che il nuovo Gionee M2017 purtroppo non verrà lanciato in commercio nel nostro paese, al massimo lo si potrà solo ed esclusivamente importare.

via

Impostazioni privacy