Parrot DISCO: drone ad ala fissa per una grande esperienza di volo

Parrot DISCO è un nuovo drone ad ala fissa nel quale sono concentrate l’esperienza e la tecnica che l’azienda francese ha sviluppato nel corso degli anni

Essendo un drone ad ala fissa, il Parrot DISCO, offre agli utenti la possibilità di sentirsi un vero e proprio pilota d’aereo, un sogno che per molte persone rimane irraggiungibile, grazie ad un’esperienza senza precedenti grazie anche alla sua semplice manovrabilità.

Il Parrot DISCO può essere considerato come un drone ad ala fissa di fascia alta con una velocità di crociera massima di 80 km/h ed un’autonomia di volo di massimo 45 minuti. Il velivolo è molto reattivo e la manovrabilità è così naturale da non necessitare un’esperienza pregressa con la possibilità di adoperare il pilota automatico per non rischiare di andare fuori rotta molto utile anche per non andare mai in stallo. Il volo è migliorato ulteriormente dall’uso del controller Parrot Skycontroller 2. Il pilota si ritroverà immediatamente al centro dell’azione grazie alla telecamera FPV, First Person View, ed alla tecnologia Parrot CockPitGlasses che fa in modo da poter visionare in tempo reale le riprese effettuate dalla fotocamera in formato Full HD.

Per concludere è necessario tenere presente che il Parrot DISCO è un velivolo molto interessante per chi ama effettuare evoluzioni nel cielo, adatto ad esperti e a neofiti. Il drone ad ala fissa sarà in vendita a settembre con il Parrot Skycontroller 2 e Parrot CockPitGlasses a poco meno di 1300 euro.

 

Impostazioni privacy