OUKITEL Y4800: arriva il primo smartphone della nuova gamma Young, con fotocamera da ben 48 megapixel

OUKITEL Y4800 è realtà: il primo telefono della nuova serie Young, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Oukitel continua a stupire e nel corso delle ultime ore ha annunciato la nuova gamma Young, pensata in particolar modo per i ragazzi.

Sarà Oukitel Y4800 il primo device della nuova serie, pronta ad accontentare il pubblico più giovane sia dal punto di vista dell’estetica che quello delle caratteristiche. Il brand cinese ha preso la decisione di curare al meglio le fotocamere, che potranno contare su una fotocamera anteriore da 16 megapixel ma in particolar modo su una dual camera sul retro, con sensore principale da ben 48 megapixel!

Passando al resto dell’hardware, grazie alla presenza di un processore MediaTek Helio P60, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la fotocamera potrà fare affidamento sul supporto dell’intelligenza artificiale che applicherà i parametri ottimali a ogni singolo scatto. Per il resto Oukitel Y4800 sarà dotato di:

  • Display In-Cell LTPS FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia;
  • Android 9 Pie, confermando un passo importante fatto in avanti rispetto al passato, quando i nuovi smartphone venivano annunciati con a bordo sistemi obsoleti.

Oukitel non intende bloccarsi e continua nella sua crescita commercializzando smartphone sempre più curati, con specifiche niente male e un occhio di riguardo sia a funzionalità che estetica. Il nuovo terminale, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul mercato a giugno e molto presto avremo maggior info su dettagli tecnici completi e costo di vendita.

Impostazioni privacy