Come attivare il tema scuro su YouTube sul sito Internet

Come attivare il tema scuro su YouTube sul sito web

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che utilizzando assiduamente YouTube ogni giorno. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come attivare il tema scuro su YouTube sul sito Internet seguendo una facile e rapida procedura adatta a tutti.

Abilitare il tema scuro su YouTube sul sito web è molto facile, ci troviamo di fronte ad un procedimento banale perfetto anche se nel mondo della tecnologia avete poca esperienza. Basta parlare, vediamo come fare.

YouTube in tema scuro sul sito web

La modalità notte di YouTube sembrerebbe funzionare in maniera corretta su qualunque browser Internet, ma logicamente il nostro consiglio è quello di verificare che la versione del browser che usate ogni giorno sia la più recente disponibile ed eventualmente eseguite l’aggiornamento. Nel caso in cui sia la più recente ma il toggle non compare, allora sta a significare che il browser non è supportato.

Ecco i passaggi da seguire:

  • Fate accesso al sito Internet di YouTube e tappate sull’immagine profilo situata in alto a destra,
  • Infine proseguite con “Tema scuro: disattivato” ed attivate il toggle.
  • Logicamente, sul sito Internet sarà possibile ritornare in qualsiasi momento all’interfaccia classica interamente in bianco eseguendo il medesimo procedimento spiegato poco sopra.

Fine del tutorial. Se riscontrate problemi o avete domande da fare lo staff di Blogiko è a completa disposizione per aiutarvi.

Leggi anche: Come cercare un video su YouTube utilizzando Siri.

Impostazioni privacy