Oukitel K7 pronto con la sua super batteria e col retro in vera pelle di vitello – immagini e filmato da non perdere –

Oukitel K7 pronto con la sua super batteria e col retro in vera pelle di vitello – immagini e filmato da non perdere -: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Sicuramente Oukitel è conosciuta da moltissime persone come una casa produttrice affidabile che offre dispositivi dall’autonomia pazzesca. Se c’è un settore su cui il brand cinese è specializzata, infatti si tratta proprio quello dei dispositivi con batterie enormi. Il nuovo dispositivo del colosso cinese ne è l’ennesima dimostrazione: ecco a voi Oukitel K7, in arrivo con a bordo una strepitosa batteria da ben 10.000 mAh!

Entrando nello specifico, ci troviamo di fronte ad un terminale di fascia media che offre un design molto originale. Lo schermo è piuttosto ampio considerando che la diagonale è da 6 pollici e l’aspect ratio è 18:9 con una risoluzione Full HD+ pari a 1080 x 2160 pixel, con vetro curvo 2.5D e cornici molto evidenti. Tutta la scocca è nera, ma ci sono inserti in colorazione oro sia sul frame laterale in metallo che sui pulsanti fisici.

Da non dimenticare assolutamente il particolare rivestimento del retro, realizzato in vera pelle di vitello australiano. Qui trovano posto le due fotocamere equipaggiate di un flash dual LED, oltre al classico lettore di impronte subito sotto. Oukitel ha cercato di ridurre più che ha potuto lo spessore, anche se non si può sicuramente dire che il nuovo K7 sia fine. Per quanto concerne il resto delle caratteristiche tecniche purtroppo al momento ci sono poche info a riguardo: oltre alla già citata super batteria, troviamo un quantitativo di RAM pari a 4GB e uno storage di 64GB, ma non si conosce ancora la CPU.

Il debutto del nuovo K7 del brand cinese è previsto salvo imprevisti per fine maggio prima settimana di giugno. Non è stata rilasciata per ora alcuna info sul costo, anche se dovrebbe essere vantaggioso, perfettamente in linea con gli altri dispositivi simili dell’azienda cinese. Appena avremo maggiori dettagli li riporteremo. Continuate a seguirci.

Impostazioni privacy