OUKITEL WP5000 in un super test contro l’acqua ghiacciata e bollente: filmato da non perdere

OUKITEL WP5000 in un super test contro l’acqua ghiacciata e bollente: filmato da non perdere assolutamente! Ecco tutti i dettagli

Da qualche ora online l’importante casa produttrice Oukitel ha provveduto a rilasciare un nuovo filmato dove mette a durissima prova il suo ultimo rugged-phone: come da titolo stiamo parlando di Oukitel WP5000. Il terminale è stato per la primissima volta mostrato al MWC 2018 di Barcellona, dove la compagnia ha rivelato moltissime info inerenti alla scheda tecnica. Detto questo, concentrandoci maggiormente sul filmato, quest’ultimo intende dimostrare che il telefono è perfettamente idoneo a sopportare senza alcun problema l’acqua ghiacciata e bollente.

Il colosso cinese prima di tutto ha provveduto ad immergere il telefono in un secchio pieno zeppo di acqua, e poi lo ha messo in congelatore. Dopo un po’ è stato tolto, congelato ma funzionante al 100%. Il secondo test che ha condotto Oukitel vuole invece dimostrare come il telefono sopporti alla grande temperature di circa 100 gradi: lo smartphone è stato immerso in acqua bollente, la quale non ha comunque provocato nessun genere di danni.

L’ultimo test condotto dall’azienda vede come protagonista assoluto il fango: la certificazione IP68 non teme nessuno. Inoltre, WP5000 è resistente anche dalla cadute fino ad un’altezza massima di 1.2 metri, ed è stato realizzato per dominare in ogni ambiente, anche quello decisamente più ostile, grazie alla realizzazione in metallo e plastica tri di tipo militare. Dal punto di vista dei componenti interni, troviamo una dual camera sulla scocca posteriore, affiancata da un lettore di impronte. Quanto lo schermo, il pannello touchscreen è da ben 5.7 pollici con aspect ratio 18:9.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • CPU Helio P25 di MediaTek octa-core a 64-bit;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 128GB;
  • Batteria da 5.000 mAh non rimovibile.

Infine, il terminale si potrà acquistare da fine marzo.

 

Impostazioni privacy