Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy Note 8: la data di rilascio è stata rilasciata, ecco dove

Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy Note 8: la data di rilascio è stata rilasciata, ecco dove! Analizziamo le ultime info emerse in rete

Samsung Galaxy Note 8:

Se possedete il buon e caro Note 8 il post odierno fa al caso vostro. Oreo è sempre più atteso e oggi torniamo sul discorso grazie al sito Guncelmiyz, controllo da Samsung Turchia e dunque più che affidabile.

Nella pagina dedicata alle info sugli update la divisione turca del colosso coreano ha indicato da qualche ora che sono in fase di test e che la data di rilascio di Oreo è programmata salvo imprevisti per il 30 marzo. Oltre a rassicurare coloro che hanno investito sul phablet sul fatto che l’update a Oreo arriverà presto, il sito ha fornito alcune info sull’update per altri terminali appartenenti sempre alla compagnia coreana.

Sopratutto parliamo degli ex top di gamma S7 e S7 Edge che dovrebbero ricevere Oreo dal 13 aprile mentre per quanto riguarda il Galaxy A3, A5 e A7 2017 si parla del 25 maggio. Sempre a maggio dovrebbe essere rilasciato Oreo anche per l’ottimo tablet Galaxy Tab S3.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che le date riportate sono inerenti attualmente al solo mercato turco, ma è altamente possibile che quelle per i mercati europei non siano cosi tanto distanti. Restate sintonizzati con noi visto che appena Oreo verrà rilasciato sul Note 8 vi aggiorneremo tempestivamente.

Impostazioni privacy