Huawei Y9 (2018) pronta a debuttare con schermo da 5,93 pollici e quattro fotocamere

Huawei Y9 (2018) pronta a debuttare con schermo da 5,93 pollici e quattro fotocamere: ecco tutti i dettagli su questo nuovo telefono del brand cinese

Huawei ha tutta l’intenzione di commercializzare a breve un suo nuovo smartphone Android. Parliamo del seguente modello: Y9 2018. Prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi online evidenziamo che per ora non abbiamo niente di ufficiale, il terminale dovrebbe essere svelato al grande pubblico in data 15 marzo con un evento organizzato in Thailandia.

Entrando nel vivo della notizia, Huawei Y9 2018 è stato di recente approvato anche dall’FCC – ente americana che si occupa di telecomunicazioni – e le relativi immagini presenti all’interno di questo post ci mostrano un telefono con un grande schermo da 5.93 pollici con una risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel e aspect ratio 18:9 e un design curato in ogni sua parte.

Tra le altre funzioni del telefono spicca sicuramente il sensore per quanto riguarda il riconoscimento delle impronte digitali sulla scocca posteriore, una porta microUSB, un ingresso Jack audio da 3.5 mm e una batteria da 3.900 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Y9 2018 di Huawei verrà lanciato in commercio in versioni con 3 o 4 GB di RAM e rispettivamente 32 o 64GB di ROM e potrà contare su una dual camera con sensori da 13 e 2 megapixel, due fotocamera anteriore con sensori da 16 e 2 megapixel e per finire Oreo in versione 8.0.

Con tutta probabilità, cosi come anticipato, nei prossimi giorni il terminale sarà a tutti gli effetti annunciato e scopriremo ogni sua caratteristica. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy