OUKITEL WP2 torturato, filmato incredibile da non perdere

OUKITEL WP2 torturato, filmato incredibile da non perdere! Ecco tutti i dettagli

Oukitel verso fine luglio ha ufficialmente annunciato il suo nuovo robusto smartphone WP2 da ben 10.000 mAh di batteria. Una super batteria per una grande autonomia. Caratteristiche tri-resistenti di livello militare, schermo grande e molto luminoso, telecamere a doppia lente, tutto ciò ha reso il WP2 uno smartphone molto ricercato da parte dei consumatori.

Il corpo resistente si protegge non solo dall’acqua, ma anche da altre sfide e test. Questa settimana, OUKITEL ha rilasciato un nuovo video per mostrare le sue caratteristiche antipolvere e impermeabili. In calce all’articolo è presente il video per vedere come sopravvive a diversi tipi di miscela.

Il video mostra come il WP2 sopravvive a molti tipi di test di tortura. È stato testato non solo nei calcestruzzi, ma anche nella miscela di polvere commestibile. Non importa la sabbia della spiaggia, la miscela di calce e cemento, il fango del terreno, la pittura ad olio, o la miscela di caffè e pasta di sesamo, il WP2 non ha alcuna pressione per sopravvivere da tutti.

OUKITEL ha adottato la colla flessibile in polistirolo ebanite e polietilene per il corpo esterno, grazie alla tecnologia di stampaggio a doppio colore, combinandoli perfettamente per ottenere una connessione perfetta. Mentre il distanziale isolante sotto le viti fornirà la protezione delle fessure delle viti. WP2 utilizza anche un ricevitore e un altoparlante impermeabili, una porta USB protetta e un vassoio per schede SIM per soddisfare la protezione a tutto tondo di tutto il corpo.

Specifiche principali per OUKITEL WP2:

– Display da 6 pollici con una risoluzione di 2160×1080 pixel;

– processore a 8 core con una velocità di clock di 1,5 GHz;

– 4 GB di RAM;

– 64 GB di memoria interna;

– Supporto per schede di memoria microSD fino a 128 GB;

– La fotocamera principale da 16 megapixel con sensore Samsung S5K2P7, sensore a doppia lente

– Fotocamera frontale da 8 megapixel, GC8024

– 10000mAh di capacità della batteria, supporto ricarica rapida 9V / 2A;

– Scanner lato impronte digitali;

– Doppia SIM dual standby;

–support 4G LTE;

–Android 8.0 Nougat.

OUKITEL WP2 non è ancora in vendita, ma a breve lo si potrà acquistare. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo vi auguriamo una buona visione:

Impostazioni privacy