OUKITEL WP2 finisce nelle prime mani, video esclusivo

OUKITEL WP2 finisce nelle prime mani, video esclusivo e info sullo smartphone

Dopo il K10000 MAX e il WP5000, OUKITEL ha annunciato che il nuovo smartphone tri-proof OUKITEL WP2 arriverà presto con una grande batteria da 10000mAh e caratteristiche impermeabili di livello militare.

Come smartphone a prova di tri, WP2 è composto e nobile, rigorosamente testato e prodotto. Robusto e perfetto per ambienti difficili. Il WP2 è dotato di un ampio display FHD da 6 pollici con risoluzione 2160×1080, lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass per prevenire danni da urti o cadute improvvise della vita quotidiana.

WP2 supporta il sensore NFC, consentendo di prendere bus / metro da cellulare, effettuare pagamenti tramite cellulare, controllare l’accesso alle porte, ecc. La super grande batteria da 10000 mAh supporta un tempo molto lungo, anche se si dimentica di caricarlo in uno o due giorni. WP2 si può sbloccare in diversi modi. Oltre alla password tradizionale, sblocco pin e pattern, è possibile impostare l’impronta digitale e il face ID. L’impronta digitale laterale su WP2 è abbastanza veloce e precisa, nel momento in cui viene toccata, lo schermo è sbloccato.

Il WP2 sarà disponibile in due colori: uno nero con decorazione grigio spazio e un altro nero con decoro oro. Qualcuno ha già avuto modo di prenderlo in mano. Per questo vi rimandiamo al filmato esclusivo augurandovi una buona visione:

Impostazioni privacy