OUKITEL WP2 si conferma un campione di autonomia, ecco i primi test

OUKITEL WP2 si conferma un campione di autonomia, ecco i primi test da non perdere

Più passano i giorni più si avvicina il debutto di Oukitel WP2, il nuovo tri-proof del brand cinese che sarà in vendita tra qualche settimana. Oltre a cura particolare nel renderlo più resistente possibile a cadute, acqua e polvere, l’azienda cinese ha puntato ancora una volta sulla durata della batteria, vero e proprio marchio di fabbrica.

Grazie alla presenza di una batteria da 10.000 mAh sarà possibile usare il nuovo rugged phone di Oukitel senza paura di restare a corto di energia in qualsiasi momento della giornata. A confermare il tutto ci sono i test condotti dal colosso cinese, che non ha lasciato alcun dubbio a riguardo.

Con una carica sola si possono guardare la bellezza di 16 ore e mezza di video FullHD, o ascoltare musica online, oppure lasciare la torcia accesa per oltre tre giorni, effettuare 14 ore di chiamate VOIP o 7 ore di video chiamate. Senza dimenticare, cosa importantissima, la possibilità di giocare per 9 ore consecutive, ammesso di riuscirci.

E se utilizzate il telefono solo per chiamare, con una carica singola potete tranquillamente arrivare anche a 50 ore, mentre con l’autonomia in standby si sfiorano anche i 30 giorni. La soluzione perfetta per chi vuole uno smartphone con una mega autonomia, un telefono da maltrattare o utilizzare in condizioni estreme.

Qui sotto potete dare uno sguardo al test di laboratorio che conferma pienamente la bontà della soluzione Oukitel quando si parla di autonomia generale. Buona visione:

Impostazioni privacy