Come avere V-Bucks su Fortnite giocando a Battaglia reale

Come avere V-Bucks su Fortnite giocando a Battaglia reale, ecco tutti i passaggi da seguire

Fortnite è uno dei videogiochi più discussi del momento, anche perché risulta essere disponibile per tantissime piattaforme iniziando da smartphone e tablet iOS e Android. Se anche voi avete deciso di provarlo e vi è piaciuto, allora sicuramente vi interesserà e non poco sapere come ottenere V-Bucks su Fortnite. Qui sotto ora passo per passo vi spiegheremo come fare.

V-Bucks per chi non lo sapesse è la moneta virtuale presente nel gioco di Epic Games che consente di procedere all’acquisto di vari oggetti all’interno di Fortnite. Esistono diversi efficaci metodi per ottenere V-Bucks ma oggi vi proporremo quello che vi permette di averli giocando a Battaglia reale.

Come avere V-Bucks su Fortnite giocando a Battaglia reale, ecco l’intera procedura

Proseguendo di livello all’interno del videogames per fortuna si possono ottenere delle ottime ricompense come le monete virtuali per poter cosi sbloccare e acquistare gli oggetti preferiti all’interno dell’apposito store. Nella modalità Battaglia reale – scontri PVP con altri giocatori in modalità last man standing – potete ottenere molte succulente ricompense. Le migliori, tuttavia, sono quelle sbloccabili con il Pass Battaglia e il Bundle Battaglia.

Anche tramite il Pass gratuito è possibile ottenere V-Bucks ma certamente in quantità estremamente minore rispetto ai pacchetti a pagamento. I due pass si possono acquistare direttamente in Fortnite tramite il menu’ Pass Battaglia presente in alto nella schermata Lobby.

Per qualsiasi dubbio scriveteci lettori di Blogiko.

Impostazioni privacy