OUKITEL WP2, arrivo un primo hand-on del rugged phone dalla dotazione completa

OUKITEL WP2, arrivo un primo hand-on del rugged phone dalla dotazione completa, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

OUKITEL WP2

Più passano i giorni più si avvicina il debutto in commercio del nuovo WP2 di casa Oukitel, il rugged phone tri-proof dotato, manco a dirlo, di una batteria enorme e da qualche soluzione tecnica molto intrigante. L’estetica sicuramente non è uno dei punti di forza del telefono, che punta prevalentemente alla solidità e alla resistenza, con certificazioni di grado militare, riuscendo cosi a garantire tuttavia un set di funzionalità veramente completo. Complicato infatti trovare un rugged phone come WP2 equipaggiato di NFC che consente di gestire in tutta semplicità pagamenti elettronici ma anche altre funzioni, come lo sblocco delle porte o l’utilizzo di qualche mezzo pubblico.

Ovviamente troviamo anche strumenti software decisamente interessanti per chi lavora all’aria aperta, come bussola, goniometro, lente di ingrandimento, livella elettronica ecc…. Il pannello touchscreen è di ben 6 pollici, con una risoluzione FullHD+ (1080 x 1920 pixel) che garantisce un’ottima superficie visibile e il vetro protettivo Gorilla Glass lo mette al riparo anche dalle cadute più rovinose.

Troviamo anche altre chicche davvero niente male, come il lettore di impronte integrato direttamente nel tasto laterale di accensione-sblocco, o la grande possibilità di sbloccare il telefono con il proprio volto, comodissimo per chi lavora con i guanti. A completare la dotazione la mega batteria da 10.000 mAh, in grado di offrire un’autonomia impressionante mai vista ad oggi toccando anche le 72 ore e oltre.

In conclusione, qui sotto trovate un brevissimo filmato hands-on che illustra tutte quante le capacità del telefono, che sarà disponibile all’acquisto tra qualche settimana. Visitando questo indirizzo avrete tra l’altro la possibilità di vincere il telefono o ricevere un ottimo buono sconto. Buona visione:

Impostazioni privacy