Come modificare il carattere di testo in chat su Whatsapp

Modificare il carattere di testo in chat su Whatsapp, ecco come si fa! La guida completa

Modificare il carattere di testo in chat su Whatsapp, ecco come si fa! La guida completa

Ormai con la popolarissima app di messaggistica istantanea Whatsapp si può fare veramente di tutto. Se ultimamente sentite che il testo delle vostre conversazioni ha delle carenze a livello estetico, nessun panico cari lettori, ecco come a voi una guida che vi spiega come renderlo decisamente più accattivante modificando semplicemente i caratteri. Ricordiamo di leggere anche il tutorial su come creare conversazioni fake su Whatsapp.

Se state pensando di modificare e sperimentare di conseguenza nuovi caratteri con Whatsapp, oggi siete nel sito giusto. Ecco le quattro differenti modalità di scrittura, davvero simpatiche ed eleganti, tutte da scoprire fino in fondo. Cambiare caratteri può essere annoverato tra le funzioni più interessanti e al tempo stesso estremamente diverenti.

Cambiare il carattere di testo in chat su Whatsapp è un gioco da ragazzi, il procedimento infatti è molto facile alla portata di chiunque. Scrivete un testo senza inviarlo, selezionatelo tappandoci sopra e tenendo premuto per qualche secondo. Dopo averlo dunque evidenziato tappate sui tre pallini che compaiono in alto a destra, una volta aperto il menu’ potrete tranquillamente scegliere tra quattro diversi caratteri, le tipologie di scrittura, tra le seguenti: grassetto, corsivo, barrato, monospaziato.

Pensate un po’ l’espressione di cui riceve il vostro messaggio, ovviamente puntando sul fatto che non è a conoscenza di questa opzione. Vi ritroverete in un batter d’occhio ad essere dei veri assi dell’app, poiché renderete partecipe un vostro contatto di una funzione della quale non sapeva neanche l’esistenza. E se proprio volete mettervi in mostra, allora vi consigliamo vivamente di provare i nuovi caratteri in una chat di gruppo, in un attimo ne diventerete il protagonista indiscusso!

La guida su come modificare il carattere di testo in chat su Whatsapp è terminata. Per qualsiasi problema siamo qui per aiutarvi.

Impostazioni privacy