OUKITEL WP1: test di durata in un filmato e offerta promozionale a soli 150 euro

 

OUKITEL WP1

Come sicuramente tanti di voi saranno a conoscenza, il buon e caro WP1 di casa Oukitel è stato ufficialmente lanciato in commercio ad ottobre di quest’anno. Parliamo di un super dispositivo rugged con ampio schermo da 5.5 pollici e risoluzione FullHD che vanta una CPU Octa-core MediaTek MT6763, supportato da 4 GB of RAM 64 GB di ROM. Ovviamente le caratteristiche non si fermano qui, a bordo troviamo anche una fotocamera sul retro dual lens, con sensore principale Sony IMX135 da 13 MP, mentre la camera frontale ha un sensore GC5025 da 5 MP in grado di scattare ottimi selfie.

Passando al corpo del dispositivo dell’azienda cinese è completamente a prova di urti e cadute, immersione in acqua e polvere, il tutto grazie alla presenza della certificazione IP68 di cui è equipaggiato. Diversamente dai moltissimi top di gamma presenti in circolazione, WP1 supporta la tecnologia di carica wireless veloce da 10 W. A lato di questa ottima scheda tecnica che non va assolutamente sottovalutata, WP1 vanta anche una super batteria da 5.000 mAh in grado di garantire un’autonomia più che soddisfacente. La batteria con tecnologia di ricarica veloce si carica in massimo 2 ore. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1, supporto lo sblocco tramite Face ID e fingerprint.

Ma vi siete mai domandati quando la batteria di un rugged phone come quelli realizzati da Oukitel possa resistere anche più di 4 ore sotto colpi continui di film, musica, gaming ecc?? Il brand cinese non teme minimamente di mostrare i suoi super record, ed ecco quindi un apposito filmato test della tempra che offre la batteria.

Ora come ora il terminale di Oukitel è in offerta e la casa produttrice lo sta offrendo sul proprio store ufficiale ospitato da Aliexpress a soli 150 euro. Se siete alla ricerca di un telefono tosto con una buona autonomia, buone caratteristiche e qualit costruttiva niente male con ricarica veloce, allora WP1 può sicuramente essere la scelta per voi. Acquistatelo.

Impostazioni privacy