Come spegnere la PS4 dalla schermata delle funzioni

Come spegnere la PS4 dalla schermata delle funzioni, ecco come fare passo per passo

Come spegnere la PS4 dalla schermata delle funzioni

Avete da poco acquistato la PS4 di Sony o semplicemente questa meravigliosa console vi è stata regalata e non sapete come si spegne oltre al classico modo on-off? Nessun problema cari lettori, oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. In questo nuovo tutorial vedremo proprio come spegnere la PS4 dalla schermata delle funzioni un altro metodo facilissimo che possono eseguire tutti.

Spegnere del tutto la PS4 di Sony con una funzione presente nella schermata delle funzioni è facilissimo. Ecco le indicazioni da seguire alla lettera:

  • Prima di tutto prendete in mano il controller della vostra console Sony e di conseguenza cliccate sul tasto PS posto centralmente;
    Ora, spostatevi nel menu’ usando i pulsanti freccia e cliccate su spegnimento;
    Arrivati fino a qui, dalla schermata che si apre, selezionate Spegni la PS4 cliccando sul pulsante X e ancora una volta per confermare;
    Aspettate sempre che appaia la scritta Preparazione spegnimento della PS4 in corso… cosi sarete certi che la console di Sony si sia spenta del tutto.

Questo è uno dei tanti metodi per spegnere la PS4. Speriamo di esservi stati d’aiuto. Alla prossima lettori di Blogiko. Scriveteci per qualsiasi problema o domanda.

Impostazioni privacy