Recuperare foto iPhone dalla galleria, guida valida per tutti gli iPhone

Recuperare foto iPhone dalla galleria, guida valida per tutti gli iPhone! La guida completa

Nella guida di oggi abbiamo deciso di dedicare la nostra attenzione all’iPhone di casa Apple. Parliamo di un dispositivo che nel corso degli anni si è migliorato tantissimo raggiungendo livelli che molti anni fa erano insperati. L’iPhone, detto tra noi, è il desiderio di tantissime persone ma purtroppo in molti non possono permettersi di acquistarlo perché il costo sicuramente non è dei più economici in particolar modo facendo riferimento agli ultimi top di gamma commercializzati che costano pensate un po’ più di 1000 euro.

Detto questo, in questo nuovo tutorial vi spiegheremo passo per passo come recuperare foto iPhone dalla galleria seguendo una facile e veloce procedura perfetta per chiunque anche per i meno esperti di tecnologia. Il nostro consiglio è quello di sedervi comodamente a casa vostra e continuare la lettura del post fino alla fine. Vi consigliamo anche la lettura del tutorial su come aggiornare iOS su iPhone 7 Plus.

Prima di tentare qualsiasi cosa con applicazioni apposite è possibile tranquillamente trovare, direttamente nell’app Foto e nella sezione album, le foto rimosse di recente che non sono state ancora eliminate del tutto dal sistema, basta in pratica fare un facile e veloce clic sulla dicitura eliminati di recente e il gioco è fatto.

Troverete immediatamente tutte le foto che sono state eliminate per errore nell’ultimo periodo in modo da recuperarle se veramente interessati, fino ad un mese di distanza.

Quanti di voi erano a conoscenza di tutto ciò? Per caso per recuperare foto iPhone dalla galleria utilizzate altri efficaci metodi? Se la risposta è si, non esitate a farceli sapere nel box dei commenti presente qui sotto cosi da poterli aggiungere al posto cercando di renderlo il più completo possibile.

Impostazioni privacy