LG LG-H871 -G6- su GeekBench con specifiche da paura

LG LG-H871

LG LG-H871 -G6- su GeekBench con una componentistica importante, ecco tutti i dettagli

Come ben saprete, uno dei terminali più attesi alla fiera tecnologica di Barcellona Mobile World Congress 2017 è senza dubbio il nuovo top di gamma G6 della casa produttrice LG: dopo aver visto le presunte cover Spiegen e quelle in vendita sul popolarissimo e-commerce Amazon, nelle ultime ore direttamente dall’infallibile benchmark GeekBench sono arrivati nuovi ed intriganti dettagli in merito al successore del G5. Andiamo ad analizzare il tutto.

Un misterioso terminale con nome in codice LG-H871 è stato infatti trovato all’interno del database GeekBench, e stando agli ultimissimi rumor potrebbe essere a tutti gli effetti il nuovo dispositivo di punta G6 del produttore coreano o, perlomeno, una delle varianti attese, ovvero: G6 Compact e G6 Lite.

Dando uno sguardo a quanto fatto trapelare da GeekBench, il dispositivo risulta essere caratterizzato da una CPU Snapdragon 820 MSM8996 di Qualcomm. Il quantitativo di memoria RAM invece sarebbe di 4GB e la piattaforma operativa il nuovo Nougat versione 7.0.

Quello apparso su GeekBench è davvero l’attesissimo LG G6? Perché non possiede l’ultima CPU Snapdragon 835? Come detto sopra, tuttavia, il terminale testato potrebbe, si, appartenere alla nuova gamma dell’azienda coreana, ma potrebbe essere una delle varianti più low-cost.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi dettagli e sopratutto conferme. Restate sintonizzati con noi.

via

Impostazioni privacy