OUKITEL U25 Pro: arriva il nuovo smartphone a gradiente di colore ad un costo di circa 90 euro

OUKITEL U25 Pro: arriva il nuovo smartphone a gradiente di colore ad un costo di circa 90 euro, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Uno dei parametri innovativi di questo fine anno senz’altro potrebbe essere l’utilizzo del colore a gradiente nella scocca posteriore dei telefoni. Tra i moltissimi terminali full screen, il top di gamma P20 pro di casa Huawei come ben saprete è stato uno dei primi terminali ad avere un colore cangiante che ha destato la curiosità di moltissime persone che hanno avuto modo di guardarlo a prima vista.

In tutto questo tempo, nel frattempo l’importante casa produttrice cinese Oukitel che ha appena lanciato in commercio il buon e caro U23 con un gradiente di colore blu e viola, ha deciso anche di lanciare un nuovo telefono con le medesime specifiche ma a un costo di gran lunga più vantaggioso adatto alle tasche di tutti, tenendo performance ed estetica. Parliamo del nuovo U25 Pro. Andiamo a scoprirne di più.

Diversamente da U23,  U25 Pro è un nuovo terminale con un colore cangiante che varia da un viola al nero. Le caratteristiche presenti sono le seguenti:

  • Display LCD prodotto da LG da 5,5” in FullHD, mentre il pannello è protetto da un vetro Asahi,
  • Processore Octa-core di cui non conosciamo il modello ma sicuramente sarà in grado di offrire ottime prestazioni,
  • RAM da 4 GB;
  • Storage interno di 64 GB, ma esiste anche una versione senza il suffisso Pro da 3/32 GB.

Stando alla stessa Oukitel, U25 Pro dovrebbe debuttare in commercio entro fine 2018, con tutte e due le versioni offerte ad un costo vantaggioso per festeggiare al meglio la venduta del Natale e del 2019. Sebbene ancora non ci siano notizia ufficiali, U25 Pro arriverà sul mercato ad un costo adatto a tutti, considerando che dovrebbe costare attorno agli 88 euro. Se la cifra venisse confermata sarebbe una bomba a tutti gli effetti, poiché il nuovo smartphone dell’azienda cinese sarà il primo device con CPU octa-core e 4GB di RAM a costare sotto la cifra dei 100 euro.

Appena avremo maggiori info a riguardo di questo nuovo Oukitel U25 Pro vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy