Come sapere se un numero è Vodafone tramite SMS

Come sapere se un numero è Vodafone tramite SMS, ecco tutti i passaggi da seguire

Come sapere se un numero è Vodafone tramite SMS

In questa nuova guida concentreremo la nostra attenzione sul popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone. Come da titolo, infatti, vedremo come sapere se un numero è Vodafone tramite SMS una delle procedure più semplici che ci siano in circolazione. Vi consigliamo anche la lettura della seguente guida: come verificare credito residuo Vodafone utilizzando l’area Fai da te

Avete per caso intenzione di telefonare un numero di cellulare e volete realmente scoprire se si tratta o meno di un numero Vodafone per poter approfittare cosi delle promozioni previste dal vostro piano tariffario? Non allarmatevi dovete infatti sapere che lo stesso operatore rosso offre ai propri clienti un servizio gratuito dedicato grazie al quale è possibile venire a conoscenza di un determinato numero che appartiene alla propria rete oppure no.

Sapere se è un numero è Vodafone è facilissimo esistono tantissimi modi per riuscirci ma noi ora qui sotto vedremo come fare via SMS.

Come sapere se un numero è Vodafone via messaggio, ecco come fare

Se non avete tempo di fare chiamate apposite per scoprire se un numero è Vodafone oppure no, non vi preoccupate. Potete tranquillamente sfruttare il servizio 4563 anche via messaggio. Prendete dunque il vostro smartphone e avviate la creazione di un nuovo SMS digitando, al suo interno, il numero di telefono che volete identificare e inviandolo al numero 4563.

Nel giro di qualche secondo, riceverete un messaggio di risposta che vi dirà se il numero che avete spedito come testo dell’SMS appartiene oppure no alla rete Vodafone. Ricordiamo, infine, che il servizio 4563 anche per i messaggi è del tutto gratuito.

Abbiamo terminato. Se non vi è chiaro qualche passaggio lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy