OUKITEL U23: iniziano ufficialmente i preordini: 6GB di RAM e Notch a partire da soli 199,99 dollari

OUKITEL U23: iniziano ufficialmente i preordini: 6GB di RAM e Notch a partire da soli 199,99 dollari, ecco cosa offre questo nuovo device

OUKITEL U23

Di recente sono iniziati i pre-ordini del nuovo U23 di casa Oukitel. Sotto la scocca del tutto colorata, l’hardware presente sta conquistando in pochissimo tempo l’attenzione del pubblico. Il costo al dettaglio per ora ammonta a 199,99 dollari e si tratta di una cifra davvero intrigante per chiunque.

Non è infatti possibile acquistare ad oggi un top di gamma ad un prezzo cosi concorrenziale. Un super terminale che combina schermo a visualizzazione ampia, carica wireless, super memoria RAM, CPU per niente male e molto altro ancora.  OUKITEL U23 può essere acquistato in prevendita sullo store di Gearbest.

La versione europea non sarà disponibile sul territorio europeo almeno per il momento e arriverà solo a dicembre ma nel frattempo sarà possibile procedere all’acquisto di quella globale. Le due versioni avranno la medesima estetica, le stesse caratteristiche e gli stessi, solo una data di commercializzazione differente.

A seguire possiamo dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche di questo nuovo ed interessante Oukitel U23:

OUKITEL U23

 

I preordini del dispositivo dell’azienda cinese sono già aperti al prezzo di soli 199,99 dollari rispetto ai 249,99 dollari richiesti da listino. OUKITEL U23 racchiude senz’altro tutto ciò che dovrebbe avere un modello top di gamma. con un costo vantaggioso. Per poterlo fare vostro basterà collegarvi a questo link.

Impostazioni privacy