Come impostare un’immagine come sfondo delle conversazioni su Telegram

Come impostare un’immagine come sfondo delle conversazioni su Telegram, ecco la guida completa da seguire passo per passo

Ancora una volta ci troviamo qui a discutere della popolarissima app di messaggistica istantanea Telegram consideratala rivale numero uno di Whatsapp. Dopo aver proposto la guida su come utilizzare account multipli su telegram, oggi lo staff di Blogiko ha deciso di proporre un altro interessantissimo tutorial dove spiegheremo come impostare un’immagine come sfondo delle conversazioni su Telegram seguendo una semplice e veloce procedura adatta a chiunque.

Si può in tutta facilità cambiare lo sfondo delle conversazioni Telegram impostando una delle moltissime immagini che il programma offre. Basta aprire il menu’ delle impostazioni dalla consueta icona a forma di hamburger, andare su Sfondo e selezionare una delle foto disponibili.

Piccola precisazione: qualche immagine non è proprio indicata se si vuole leggere in maniera facile e veloce il testo, per questo consigliamo di fare delle prove.

Se avete dubbi non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy