Oukitel U22, annunciate le specifiche ufficiali per il nuovo device Android

Oukitel U22, ecco le specifiche tecniche in anteprima per il nuovo smartphone Android nato per massimizzare il comparto fotografico a prezzo contenuto.

A pochi giorni dalla fine delle prevendite dell’apprezzato Oukitel K10000 Pro, lo smartphone Android con batteria da ben 10000 mAh nato per tutti coloro che non vogliono rinunciare a navigare online, utilizzare app e giocare per lungo tempo anche in viaggio, Oukitel ci propone le specifiche complete di un altro “asso nella manica” per il brand cinese: Oukitel U22.

Si tratta di un nuovo device Android che, come da tradizione Oukitel, ci propone feature unici e spesso difficili da trovare su altri smartphone della stessa fascia di prezzo, in questo caso ben 4 fotocamere per immortalare i nostri momenti preferiti in un batter d’occhio. Oukitel U22 ha un design robusto e molto convincente dal punto di vista estetico, ed assomiglia senz’altro ad un iPhone di ultima generazione, pur a prezzo molto più contenuto.

Le specifiche tecniche del nuovo smartphone Android sono le seguenti: uno schermo 5.5 pollici 2.5D con lieve curvatura ai bordi, retro in materiale policarbonato con effetto gloss. I primi ordini disponibili per Oukitel U22 arriveranno agli utenti in due colori particolarmente trendy, pearl white e jet black.

Non mancheranno tra i feature chiave il sensore per impronte digitali, fotocamere dual-lens su fronte e retro con flash supplementare per assicurarci ottime condizioni di illuminazione e Android Nougat per fornirci il massimo della compatibilità con le app di Google Play. Il chip utilizzato è MT6580A quad-core a 1.3GHz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e lo storage di 16 GB.

Le fotocamere principali sono così assemblate su Oukitel U22: troviamo sul retro una combo 13 + 2 megapixel, e sul fronte 8 + 2 megapixel. Se siamo interessati ad un giveaway per il nuovo medio-gamma della casa cinese, possiamo seguire il link qui proposto per scoprire le regole che ci porteranno ad ottenere uno smartphone a prezzo di lancio ridotto quando inizieranno le prevendite.

Uno smartphone Android dunque niente male per chi trascorre diverso tempo sui social, e fotografa tutto o quasi di ciò che passa sott’occhio durante la giornata: come sempre, secondo la qualità generale del dispositivo ed il low-cost che Oukitel ha sempre offerto ai suoi utenti.

via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy