Oukitel K10000 Pro: nuova offerta e hands-on video per il nuovo smartphone Android

Oukitel K10000 Pro, una nuova offerta in arrivo assieme ad un video hands-on che mostra le qualità di uno smartphone Android “re” per longevità della batteria e prestazioni.

Oukitel ha intenzione di offrire a tutti gli utenti Android un’estate ricca di offerte, soprattutto per uno dei suoi smartphone di punta per durata e prestazioni, ad un prezzo ideale per chiunque: Oukitel K10000 Pro. Questa settimana troviamo il device in offerta su AliExpress, che nell’ambito dell’offerta Tech Discovery per 170,11$ mette in vetrina un dispositivo perfetto per chi viaggia spesso e ha necessità di una batteria durevole.

Che cosa aspettarsi da Oukitel K10000 Pro? Sicuramente i features che hanno contribuito a fare della serie “K” una delle più popolari, anche in Italia, degli smartphone Oukitel. Il sistema è customizzato per garantire all’utente gesture veloci, wake up mode istantanea, possibilità di gestire lo smartphone con una sola mano e ottimizzazioni alla GUI che consentono di navigare tra i menu dell’OS Android molto facilmente, controllando i task, ascoltando musica e guardando video agevolmente.

L’offerta relativa a Oukitel K10000 Pro sarà sicuramente la prima di una lunga serie: troveremo però questo nuovo Flash Deal disponibile a partire dal 13 fino al 20 Giugno, approfittando dell’Oukitel Direct Store online, reperibile direttamente grazie a questo link.

Asaieme all’incredibile batteria troveremo specifiche di estremo interesse per chi non vuole spendere eccessivamente ma vuole comunque uno smartphone al passo coi tempi. Si parte da uno schermo FullHD 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6750T affiancato da GPU Mali-T860, 3 GB di RAM e 32 GB storage interno.

Buono anche il reparto fotografico (13 megapixel per la fotocamera posteriore e 5 per l’anteriore), mentre Android Nougat alla versione 7.0 si prenderà cura di tutti gli aspetti multimediali e più avanzati della nostra esperienza utente. Completano il tutto una batteria da 10000 mAh e la connettività 4G LTE, indispensabile per una navigazione veloce.

Cerchiamo quindi di non perdere l’offerta per Oukitel K10000 Pro, di cui qui possiamo apprezzare un hands-on completo di tutti i dettagli principali, seguendo i canali ufficiali che vi abbiamo proposto: se siamo utenti Android ispirati dagli smartphone mid-end, è certamente la nostra occasione.

Via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy