Oukitel U20 Plus, specifiche tecniche e leak in anteprima!

Nuovi leak e informazioni sulle specifiche tecniche di Oukitel U20 Plus, lo smartphone dual camera dal perfetto rapporto qualità – prezzo: scopriamo le sue performance

Una nuova immagine leak per Oukitel U20 Plus ci mostra le sorprese che ha in serbo il prossimo smartphone top della casa cinese: un design ergonomico e moderno, che racchiude sul retro della scocca una dual camera con specifiche molto peculiari. Molti brand orientali hanno cercato negli ultimi tempi di produrre smartphone Android efficienti dotati di doppia fotocamera posteriore, cercando di mantenere un rapporto equilibrato tra prezzo e specifiche tecniche; ora anche Oukitel intende cimentarsi con successo in questo settore.

I nuovi leak su Oukitel U20 Plus ci mostrano la fotocamera principale posteriore, da 13 megapixel (con interpolazione fino a 16 MP) dotata di un sensore progettato da Sony, IMX135. L’esperienza pregressa del brand con altre tipologie di smartphone dual camera ha fatto sì che per U20 Plus si puntasse soprattutto ad un’ottimizzazione hardware/software persistente, in modo che si possano ottenere scatti cristallini e più illuminati rispetto alle controparti dotate di un singolo obiettivo.

Tuttavia, lo sforzo di Oukitel nel progettare un ottimo smartphone Android non finisce qui: su U20 Plus troviamo anche sensori biometrici di ultima generazione, capaci di aumentare la velocità di sblocco, già particolarmente elevata. Verranno inoltre aggiunte nuove funzioni per la rilevazione delle impronte, che permetteranno una distinzione tra pressione prolungata e pressione breve / a tocco singolo; che sicuramente rivestiranno particolare importanza a livello di organizzazione delle schermate, e ovviamente di sicurezza.

Assieme ad una valida fotocamera, Oukitel U20 Plus non poteva ovviamente farsi mancare uno schermo altrettanto adatto alla visualizzazione luminosa e realistica delle immagini: un display 5,5 pollici Full HD è stato integrato per una risoluzione 1080p senza pecche, con uno speciale vetro protettivo progettato da SHARP per l’occasione.

Oukitel U20 Plus sembra quindi un’occasione d’oro per chi è alla ricerca di un valido smartphone fotografico a costo contenuto, ed è di certo un ottimo successore ai precedenti Oukitel U15 s e U15 Pro: le prossime news non tarderanno, in quanto il dispositivo debutterà entro un paio di settimane: iniziamo quindi a tenere d’occhio i nostri shop online di fiducia.

Via: Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy