Swann presenta lo SwannOne, una completa soluzione domotica

SwannOne è la soluzione per la domotica in grado di integrarsi completamente con il proprio smartphone o tablet fornendo una protezione totale agli utenti

SwannOne è la risposta alla sempre maggiore richiesta di sicurezza domestica portando in contemporanea anche uno stile raffinato e delle importanti doti smart diventando la soluzione migliore per tutti coloro che vogliono avere sempre sottocontrollo la propria casa accertandosi che i propri cari siano al sicuro.

SwannOne è una soluzione di domotica modulare che può essere personalizzata in base alle proprie necessità in grado di connettersi al dispositivo dell’utente grazie alla connessione WiFi oppure mediante altri protocolli come, per esempio lo ZigBee. Questa tipologia di configurazione è molto interessante perché si evolve con il proprio cliente partendo da una soluzione base, se si ha una casa piccola, può essere, via via che aumenta l’esigenza, arricchito con nuovi moduli. La parte centrale di questo sistema è lo Smart Hub sul quale poi si innestano tutti i moduli come telecamere e luci. Lo Smart Hub è in grado di rilevare distintamente uomini ed animali domestici, funzionalità molto utile se si hanno cani e/o gatti, e dare un pronto allarme nel caso di tentativo di manomissione.

SwannOne è disponibile per la vendita sia online sia nei principali punti vendita di elettronica, su Amazon è possibile acquistarlo da qui ma se si vuole avere ulteriori informazioni si può andare sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy