Oukitel U20 Plus Black Friday: nuovi feature a un prezzo speciale!

Oukitel U20 Plus si rinnova in occasione dei saldi Black Friday e ci presenta i suoi nuovi feature: scopriamo caratteristiche tecniche e offerte

Oukitel è un brand che è riuscito a distinguersi nel 2016 per la sua continua offerta di dispositivi di qualità a prezzo contenuto. Oukitel U20 Plus non fa eccezione, e si presenta come un ottimo smartphone Android dual-camera, probabilmente uno dei migliori dell’azienda nel segmento medio-gamma.

Oukitel U20 Plus, ricordiamo, presenta le seguenti specifiche tecniche: display 5,5 pollici Full HD (1080 x 1920 pixel) creato da Sharp con tecnologia schermo 2.5D, un chipset MediaTek MT6737T,un quad-core che vede protagonista l’unità Cortex A53 1.5 GHz; 16 GB di storage espandibile e 2 GB di RAM.

Il motto di Oukitel è “Redefine Mobile Photography”, a testimonianza di uno sforzo continuo nel rendere gli smartphone low-cost sempre più efficienti dal punto di vista della fotografia. Ed in effetti, essendo venduto in occasione del Black Friday a 89,99 dollari (circa 85 Euro al cambio attuale), si tratta senz’altro del più economico smartphone dual-camera disponibile al momento.

Sono diversi gli online retailer che stanno offrendo Oukitel U20 Plus in sconto speciale in occasione dei saldi pre-natalizi: ricercando il dispositivo su Coolicool, Geekbuying, TomTop, e Banggood, potremo trovarlo ad un prezzo molto caratteristico; teniamo inoltre conto del fatto che potremo riceverlo al prezzo di 82.99 dollari (78,57 Euro) ordinandolo da Efox-shop.

U20 Plus presenterà inoltre per l’occasione diversi temi e configurazioni su schermo: oltre ai themes già disponibili (nel numero di 6) possiamo scaricare nuovi sfondi ed elementi decorativi da Play Store.

Oukitel ha inoltre reso più semplice l’interazione con lo schermo permettendoci di effettuare screenshot semplicemente abbassando tre dita sul display, premendo per più tempo il lettore di impronte digitali, premendo e mantenendo premuti volume basso + pulsante accensione; oltre ad una serie di opzioni che ci permettono di accedere alle modalità di screenshot “record”, “Move”, “funny” e “scroll”, che ci garantiscono maggiore personalizzazione delle immagini salvate.

Oukitel U20 Plus potrebbe quindi diventare facilmente il nostro prossimo smartphone Android Marshmallow con un tocco di attenzione in più al comparto fotografico rispetto ai dispositivi della stessa categoria: il Black Friday ne porterà una nuova scorta presso i nostri e-shop preferiti, quindi facciamo attenzione alle offerte in corso.

Via: Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy