iPad Air 2 fa le valigie, ritiro imminente dal mercato – clamoroso

iPad Air 2 fa le valigie, ritiro imminente dal mercato! Andiamo ad analizzare quanto emerso in rete

Almeno per quanto riguarda il territorio americano, le scorte del tanto acclamato tablet iPad Air 2 della casa produttrice Apple stanno man mano arrivando al termine e i negozi non vengono da tempo più riforniti con nuove unità.

Entrando nello specifico, senza girarci troppo attorno, questo può stare a significare solo una cosa: questa tavoletta digitale del produttore californiano sta per fare le valigie e verrà sostituita quasi sicuramente da una versione dotata di una CPU più performante.

In America sopratutto, diverse configurazioni dell’iPad Air di seconda generazione non sono più disponibili presso i centri specializzati Apple, o meglio Apple Store. Qualche fonte interna ha confermato che nel corso delle prossime settimane non arriverà nessun’altra scorta. In pratica, le ultimissime unità di iPad Air 2 sono in esaurimento.

Non è assolutamente da accantonare la possibilità che la gamma Air andrà del tutto in pensione, sostituita in gran stile da due massimo tre tablet di iPad Pro. Infatti, salvo clamorosi cambiamenti, la Mela Morsicata potrebbe presentare entro metà 2017 un iPad Pro caratterizzato da un pannello touchscreen da 9.7 pollici, un iPad Pro da 10.5 pollici e un iPad Pro di ben 12.9 pollici.

via

Impostazioni privacy