OUKITEL U16 Max aggiornamento Android Nougat: le novità

oukitel u16 max

Oukitel è al lavoro sul lancio del nuovo aggiornamento Android Nougat per Oukitel U16 Max, che includerà alcune novità inattese rispetto alla versione stock: le ultime news.

Buone notizie in arrivo per uno degli smartphone Android degno di maggior attenzione della casa produttrice Oukitel: il phablet da sei pollici Oukitel U16 Max, che si conferma essere anche uno dei modelli col miglior design dell’intera gamma per via del suo frame sottile e il retro in alluminio.

Oukitel U16 Max è uno smartphone che cerca di essere al passo coi tempi, per questo motivo il brand cinese ci propone un aggiornamento Android Nougat del tutto particolare: oltre alle funzioni stock dell’OS, potremo contare su alcune speciali feature predisposte proprio per questo device.

Potremo avere un accesso facilitato alla personalizzazione della GUI, ad esempio modificando il design tradizionale cambiandolo con un nuovo launcher per un app drawer sempre al passo con gli ultimi trend. Avremo a disposizione anche nuove emoji nella tastiera, una ricerca vocale migliorata e più capace di cogliere il linguaggio naturale.

Oukitel U16 Max col nuovo Android Nougat avrà inoltre una modalità che permette di risparmiare traffico dati mobile durante le nostre sessioni di navigazione web, screen saver personalizzati e un multitasking fulmineo, enfatizzato dalla possibilità di aprire più applicazioni allo stesso tempo: ora, se navighiamo online, possiamo anche sfogliare le nostre app preferite allo stesso tempo.

Si aggiungono inoltre tweak molto interessanti per snellire il peso delle app aperte, come la chiusura simultanea delle app recenti, quick replies nella barra delle notifiche, Quick Settings accessibili da ogni schermata con la possibilità di aggiungerne di nuovi e personali.

Anche la gestione della privacy e dei social è più semplice con Oukitel U16 Max. Possiamo attivare una Guest Mode per proteggere il dispositivo da sguardi di terzi, login da più account Facebook, FloatView da utilizzare al meglio anche con una mano e tante shortcut per visualizzare più tab aperte da browser.

E non si tratta che della prima infornata di aggiornamenti che Oukitel ha in serbo per U16 Max: pur trattandosi di un sistema operativo recente e in continua trasformazione, il brand riesce a seguire l’evoluzione Android in modo molto puntuale, restituendoci un’esperienza d’uso quanto più completa possibile.

Via Comunicato Ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy