Offerta Xiaomi Redmi 4 4G: buon smartphone ad un piccolo prezzo

offerta gearbest

Offerta Xiaomi Redmi 4: ecco dove acquistare questo ottimo telefono a prezzo scontato

L’offerta Xiaomi Redmi 4 4G di oggi permette di ottenere uno tra i telefoni più performanti attualmente sul mercato ad un prezzo molto contenuto. Questa azienda cinese è riuscita a lanciare dei dispositivi informatici di grande pregio, partendo dai telefoni è approdata anche al mercato dei notebook dimostrando ancor più il proprio valore.

Se devi cambiare il tuo telefonino allora dovresti tenere presente l’offerta Xiaomi Redmi 4 4G  che permette di ottenere questo smartphone ad un prezzo decisamente abbordabile. Ma perché questo telefono è così interessante? Il Redmi 4 è dotato di uno schermo Full HD da 5.0 pollici in grado di offrire una densità di pixel di 441 ppi ed una risoluzione da 1080p. Il dispositivo è alimentato da un robusto processore Qualcomm Snapdragon 625 che sorretto da 3 GB di RAM riesce ad elaborare una grande quantità di dati in pochi secondi. La memoria di archiviazione da 32 GB espandibile tramite slot per microSD può stivare molte applicazioni, fotografie e selfie prodotti dalle fotocamere posteriore da 13 MP e quella anteriore da 5 MP. Tramite l’ampia connettività, che comprende la connessione bluetooth e quella WiFi senza dimenticare la 4G LTE, è possibile chattare e mettere in condivisione le proprie foto con una facilità mai vista prima.

Per concludere è bene ricordare che l’offerta Xiaomi Redmi 4 4G presente su Gearbest è la versione internazionale con il nuovo sistema operativo basato su Android MIUI 8, ma bisogna fare presto perché questo negozio online di elettronica ha deciso di venderli per un tempo limitato a meno di 156 euro. Per accedere alla promozione Gearbest è sufficiente recarsi a questo questo indirizzo, selezionare il colore e attendere una decina di giorni che arrivi a destinazione. Allora cosa aspetti?

Impostazioni privacy